Brand News > MEDIA > TV >  

La5, campagna tv e web contro la violenza sulle donne

La rete tematica free Mediaset dedicata al pubblico femminile oggi, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, promuove una serie di iniziative ad hoc

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne del 25 novembre, LA5 – rete tematica free Mediaset dedicata al pubblico femminile – promuove una serie di iniziative a sostegno di questa importante ricorrenza.

La5, campagna tv e web contro la violenza sulle donne

Il focus del palinsesto del canale diretto da Marco Costa prevede la messa in onda dalle ore 17.00 a notte inoltrata di quattro film incentrati su storie di violenza e abusi e al contempo riscatto e rinascita, una serie di cortometraggi a tema, ident, promo e grafiche realizzati ad hoc, post sulla pagina web e Facebook della rete.

La campagna ha inizio alle ore 17.00 con il film “Stalking – La storia di Casey”, seguito da “North Country – Storia di Josey” (ore 19.00, con Charlize Theron e Frances McDormand), “Bordertown” (ore 21.15, con Jennifer Lopez e Antonio Banderas) e “L’amore sbagliato” (ore 23.15).

A scacchiera, nel corso della rassegna, i corti realizzati dalla Fondazione Doppia Difesa Onlus, creata da Michelle Hunziker e dall’avvocato Giulia Bongiorno a tutela delle vittime di violenze.
Durante l’intera giornata, infine, per sensibilizzare il pubblico su questi temi anche via social e web, lo sharing dell’intero complesso di iniziative di LA5.

La5, campagna tv e web contro la violenza sulle donne ultima modifica: 2016-11-25T12:31:49+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts