Brand News > MEDIA > TV >  

Su FoxLife oggi al via Pink Different

Su FoxLife oggi al via Pink Different

In onda dal lunedì al venerdì alle 19:00

Da oggi prende il via in prima visione su FoxLife la nuova produzione originale Pink Different.

Su FoxLife oggi  al via Pink Different

Il programma vuole indagare con ironia e leggerezza la realtà femminile, e lo fa attraverso lo sguardo di una squadra di curiose patologiche. Metteranno sotto lente d’ingrandimento tutto quello che le donne dicono nei loro girl talk ma anche quello che le donne “non” dicono, quasi un nuovo segreto di Fatima.

Pink Different, prodotto da Show Reel – Hubnormal per FoxLife, è interamente gestito e messo in scena da donne: le protagoniste sono Alice Mangione (la mamma della famiglia che ha conquistato i social con The Pozzolis Family, e co-autrice insieme al marito Gianmarco Pozzoli del best-seller Un Figlio e ho detto tutto), l’attrice e showgirl Ludovica Martini (Poveri ma Ricchissimi), la stand up millennial Camihawke e AlicelikeAudrey, al secolo Alice Venturi.

Ad arricchire l’esuberante cast anche lo humour caustico di Martina Dell’Ombra.

Pink Different è un progetto multimediale e avrà anche una declinazione digital sul sito e sui social network di FoxLife, con l’attivazione dell’hashtag #pinkdifferent. In contemporanea con la messa in onda, gli episodi saranno disponibili anche su www.foxLife.it/Pink-Different con contenuti realizzati ad hoc per il web.

Su FoxLife oggi al via Pink Different ultima modifica: 2017-11-20T09:34:42+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts