Brand News > MEDIA > TV >  

Domani su FoxLife ritorna Il contadino cerca moglie

Tante le novità nel dating show di FoxLife in onda il mercoledì alle 21

Dal 15 novembre il mercoledì alle 21.00 su FoxLife parte la terza stagione de Il contadino cerca moglie, il dating-show prodotto da Fremantlemedia Italia, con protagonisti 5 contadini single che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettante single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

Si riconferma al timone del programma Ilenia Lazzarin: la Viola Bruni di Un posto al sole, è pronta a trasformarsi in un moderno Cupido e ad accompagnarci in un lungo viaggio alla scoperta dei sentimenti tra le più belle campagne d’Italia e non solo.

Domani su FoxLife ritorna Il contadino cerca moglie

 

Tante le novità di quest’anno, a partire dal cast e dall’ambientazione: a cercare l’anima gemella c’è anche un contadino straniero, il “guapo” cileno Javier, che sogna una ragazza italiana pronta a trasferirsi dall’altra parte del mondo e il contadino “di mare” Andrea, energico allevatore di cozze habitué di palestre e discoteche alla moda. Alla ricerca di una donna che possa cambiargli la vita anche l’allevatore lombardo Federico, studente d’agraria e giocatore di rugby desideroso di una compagna che sappia scaldargli il cuore; il calabrese Andrea, orgoglioso e caparbio viticoltore laureato in economia e il toscano Leonardo, coltivatore di fiori con la passione per la poesia e tanta voglia di mettere su famiglia.

Come di consueto, nella prima puntata Ilenia farà incontrare a ogni contadino 5 pretendenti di città, scelte sulla base delle lettere a lui indirizzate. In uno borgo medievale allestito a festa, i contadini avranno modo di passare del tempo con le ragazze per testare di persona affinità e divergenze ma anche scatenarsi al ritmo della musica country. Al termine della serata ciascun contadino dovrà prendere la decisione definitiva e scegliere fra le 5 candidate le 3 ragazze che si trasferiranno in fattoria per iniziare la convivenza.

 

 

Domani su FoxLife ritorna Il contadino cerca moglie ultima modifica: 2017-11-14T16:26:42+01:00 da Redazione

Related posts