Brand News > MEDIA > TV >  

Fox primo canale della piattaforma Sky con la serata Super Heroes

Prosegue il successo delle 100 prime visioni dei canali Fox con l’ottimo esordio di The Gifted, la serie sugli X-Men in onda ieri alle 21:00 su Fox (canale 112 di Sky). Il successo di Marvel’s Inhumans della scorsa settimana ha lanciato la volata a The Gifted, creando su Fox un mercoledì tutto targato Marvel.

Fox primo canale della piattaforma Sky con la serata Super Heroes

Nella serata Super Heroes il canale è ancora una volta il leader della piattaforma SKY. The Gifted e Marvel’s Inhumans registrano insieme quasi mezzo milione di contatti

Grande successo anche per la campagna sui social media nei 4 mesi di esposizione sul web per The Gifted dal panel al San Diego Comic-Con all’ anteprima online nei giorni che hanno preceduto la première su Mondofox.it.

La campagna digital si è sviluppata tra Display, YouTube, Facebook e Keywords ADV, per un totale di 26 milioni di impression erogate di cui 9.570.000 solo video. Continua l’esperimento Messenger Fox su Facebook, che grazie alle serie Marvel ha raggiunto un totale di 17.000 utenti registrati e profilati per interessi sul mondo dei Super Eroi.

 

Fox primo canale della piattaforma Sky con la serata Super Heroes ultima modifica: 2017-10-19T16:29:49+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts