Rocco Siffredi con Cielo dice quello che non si ha il coraggio dire sul web. Firma l’attività M&C Saatchi

rocco

Quante volte è capitato di voler dire qualcosa a qualcuno ma di non trovare le parole per farlo? Una collega a cui si vuole chiedere il numero di telefono. Un amico con un brutto carattere. O tuo fratello, che ti deve ancora restituire i soldi che ti ha prestato. A questo e a molto altro ci pensa Rocco Siffredi, con la declinazione social di “Ci pensa Rocco” in cui l’attore dice quello che vuoi ai tuoi amici. Attraverso il sito www.cipensarocco.it si potrà scegliere il destinatario del proprio messaggio e comporre la frase da inviargli. Automaticamente verrà realizzato un video, che sembrerà registrato ad hoc, in cui Rocco reciterà esattamente la frase che l’utente ha deciso di inviare.
L’idea è stata sviluppata da M&C Saatchi per promuovere il programma in onda su Cielo dal titolo “Ci pensa Rocco”, in cui la nota star del cinema hard aiuta le giovani coppie a risvegliare la passione.

Rocco Siffredi con Cielo dice quello che non si ha il coraggio dire sul web. Firma l’attività M&C Saatchi ultima modifica: 2014-01-24T13:46:53+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts