Rcs, “il Piano procede con successo, a gennaio raccolta in crescita del 5%”

L’attività del piano di Rcs, che “non contempla un aumento di capitale, procedono con successo e le prime evidenze sull’andamento sono buone”. Lo riferisce una nota del gruppo editoriale, che sottolinea in particolare, in merito ad alcune recenti indiscrezioni di stampa, che “la raccolta pubblicitaria di gruppo registra una buona partenza d’anno, con gennaio migliore rispetto al trend previsto a Piano e in crescita dell’5% rispetto all’anno precedente; l’inizio di febbraio conferma tale andamento migliorativo”.

Laura Cioli, a.d. di Rcs
Laura Cioli, a.d. di Rcs

La società ricorda che ha presentato il nuovo Piano Industriale 2016-2018 in data 21 dicembre 2015. Nel piano, prosegue Rcs, “sono esplicitati con chiarezza gli indirizzi strategici del gruppo, che non implicano la cessione di testate italiane o spagnole, come invece riportato erroneamente da alcuni organi di stampa”.

“La trattativa con le banche per ridefinire le condizioni del finanziamento procede secondo le modalità e le tempistiche previste, con l’obiettivo di pervenire a un accordo nel corso del mese di marzo”, conclude la nota.

Rcs, “il Piano procede con successo, a gennaio raccolta in crescita del 5%” ultima modifica: 2016-02-12T15:01:23+01:00 da Redazione

Related posts