Mediamond sceglie AdsWizz per la vendita della pubblicità su web radio e podcast e apre AdWave Marketplace agli inserzionisti italiani

Mediamond ha scelto la tecnologia di AdsWizz per la gestione e la vendita di tutta la pubblicità audio sulle web radio e i podcast, attraverso la piattaforma MAX (Mediamond Audio Exchange).

 

Nel dettaglio Mediamond utilizza prodotti come AudioServe, soluzione di ad serving per la gestione e ottimizzazione delle campagne pubblicitarie; AudioMax, server side header bidder che connette le piattaforme DSP da cui parte la domanda; AudioMetrix, piattaforma di audience analytics che offre le metriche sull’andamento della campagna.

Mediamond inoltre rappresenterà l’AdWave Marketplace di AdsWizz dedicato alla pubblicità audio aprendo la sua inventory agli altri inserzionisti italiani.

In Italia il 37% della popolazione ascolta musica online e la metà di questo pubblico sono persone tra i 14-29 anni (Censis 2016).

Mediamond sceglie AdsWizz per la vendita della pubblicità su web radio e podcast e apre AdWave Marketplace agli inserzionisti italiani ultima modifica: 2017-11-08T13:47:33+01:00 da Redazione

Related posts