Per RadioItaliaLive – Il Concerto raccolta da sponsor superiore a quella dello scorso anno. Ad aprire la serata di domani sarà Luciano Ligabue

Che Banca! è il presenting partner

“RadioItaliaLive – Il Concerto”, in programma domani sera in Piazza del Duomo a Milano, fa il pieno di sponsor e annuncia due novità. La prima è la presenza di Luciano Ligabue, che aprirà il concerto esibendosi alle 19,30. La seconda è la messa in onda dello show in tv, giovedì 11 giugno alle 21.10.

radio-italia-live

Oltre a Ligabue, saliranno sul palco Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fedez ft Noemi e Francesca Michielin, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali accompagnati dall’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal M° Bruno Santori. Giovanni Caccamo, Lorenzo Fragola e Nesli saranno i protagonisti di “Radio Italia 3.0”, spazio creato ad hoc per valorizzare quei giovani talenti che vantano già un solido presente artistico e un futuro di sicuro successo.

L’evento sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà in tempo reale sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8 e sulle pagine social ufficiali di Radio Italia: Facebook (prima pagina in Italia tra le radio con oltre 2,2 milioni di Like), Twitter, Instagram, Google+, tutti connessi dagli hashtag ufficiali: #rilive e #wowrilive.

Che Banca! è presenting partner ma molte altre sono le aziende che si sono legate all’evento con una raccolta superiore a quella dello scorso anno.

Marco Pontini
Marco Pontini

”RadioItaliaLive – Il Concerto”, arrivato alla sua quarta edizione, si è affermato nel tempo come il più grande evento musicale gratuito d’Italia e come appuntamento eccezionale ed unico: caratteristiche che anche quest’anno il mercato ha ampiamente riconosciuto. Nostri partner sono, infatti, brand prestigiosi e di alto livello che siamo felici ed orgogliosi di avere al nostro fianco. Grazie al lavoro della concessionaria, delle iniziative speciali e delle officine creative di Radio Italia, siamo riusciti a valorizzare le caratteristiche e le esigenze di ogni partner, uscendo dalla logica delle sponsorizzazioni classiche. A loro abbiamo deciso di dedicare un servizio di valorizzazione della sponsorizzazione: grazie ad Ebiquity, società internazionale ed indipendente, gli investimenti delle marche potranno essere valorizzati sia in relazione agli obiettivi di brand equity, che di affinità del target” ha commentato Marco Pontini (nella foto), direttore generale marketing e commerciale di Radio Italia.

Gli sponsor :
Platinum Sponsor: Amica Chips, Toyota con “Aygo”, Unipegaso (Università Telematica)

Gold Sponsor: Levi’s, Fidia Farmaceutici con il prodotto “Connettivina”, Coop con il prodotto “Fallo protetto”, Rimmel London con Wonder’full mascara Wake Me Up, Fastweb.

Partner Tecnico: Meteo.it -Centro Epson Meteo, Atm, ME Milan Il Duca.

Media partner: Tv Sorrisi e Canzoni, CHI, Le moving tv di Class.

Fornitori Ufficiali: Acqua Fiuggi, Bortolin Angelo Spumanti, Ristorante Terraferma.

Per RadioItaliaLive – Il Concerto raccolta da sponsor superiore a quella dello scorso anno. Ad aprire la serata di domani sarà Luciano Ligabue ultima modifica: 2015-05-27T12:34:34+02:00 da Redazione

Related posts