Nostrofiglio.it in edicola con un’edizione speciale cartacea

Rimarrà per due mesi in edicola al prezzo di 3,90 euro, a luglio sarà venduto insieme a Focus

Nostrofiglio.it, il portale dedicato alle mamme e ai papà di nuova generazione edito da Gruner+Jahr/Mondadori, domani porta nelle edicole un numero speciale cartaceo dedicato al tema dell’alimentazione per i più piccoli, realizzato in collaborazione con il team NutriMamma di Icans, International Center for the Assessment of Nutritional Status – Centro internazionale per lo studio della composizione corporea dell’Università di Milano.

CoverNostrofiglio“A giudicare dai messaggi che arrivano in redazione, dalla nostra fanpage di Facebook e dal forum, il tema dell’alimentazione del bambino è in cima alle preoccupazioni delle mamme. E hanno ragione: le abitudini alimentari, infatti, si acquisiscono da bambini e avranno conseguenze sul loro stato di salute da adulti – sottolinea Sarah Pozzoli, direttore di Nostrofiglio.it. Da qui la decisione di “uscire” dal web e di mettere nero su bianco tutto quello che bisogna sapere: dalla gravidanza ai 10 anni, i consigli dei massimi esperti di nutrizione e le evidenze della ricerca scientifica”.

Lo speciale “Alimentazione del bambino” di Nostrofiglio.it rimarrà per due mesi in edicola al prezzo di 3,90 euro e nel mese di luglio sarà venduto insieme a Focus.

Nostrofiglio.it in edicola con un’edizione speciale cartacea ultima modifica: 2015-05-27T15:48:56+02:00 da Redazione

Related posts