Mediaset Italia visibile in tutto il mondo anche in streaming

Mediaset Italia Online propone il meglio della programmazione Mediaset su pc, tablet e smartphone

mediaset online

Da oggi il canale tv “Mediaset Italia”, (da anni già attivo all’estero attraverso le piattaforme tradizionali, via cavo e satellite) sarà visibile in tutto il mondo anche in streaming online su pc, tablet e smartphone.

Il servizio si chiama “Mediaset Italia Online” e propone il meglio della programmazione Mediaset (reti generaliste e tematiche free) riunita in un unico canale visibile solo al di fuori dai confini italiani.

“Mediaset Italia Online” – spiega una nota – assicura eventi sportivi in diretta, le principali edizioni del Tg5 e gli approfondimenti giornalistici, le ultime fiction, il grande cinema italiano, i più celebri programmi di intrattenimento ed è visibile con un abbonamento il cui costo varia da paese a paese e mediamente si aggira intorno ai 5 euro al mese.

Si accede all’indirizzo http://online.mediasetitalia.com con una prova gratuita di 15 giorni – offerta Try&Buy – al termine della quale si potrà scegliere se l’offerta interessa e sottoscrivere online un abbonamento trimestrale o annuale, senza vincoli di rinnovo

automatico.

Mediaset Italia visibile in tutto il mondo anche in streaming ultima modifica: 2014-09-18T12:38:21+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts