L’ex a.d. di Rcs Libri Laura Donnini diventa presidente di News 3.0

L’assemblea degli azionisti di News 3.0, gruppo editoriale partecipato tra gli altri dal Fondo Sator (71%) e Paolo Madron (8,75%) che edita i siti di news Lettera43.it, LetteraDonna.it e il settimanale cartaceo Pagina99, ha nominato all’unanimità Laura Donnini presidente del Consiglio di Amministrazione.

Laura Donnini
Laura Donnini

Laura Donnini dall’aprile del 2013 all’aprile 2016 è stata Amministratore Delegato di RCS Libri S.p.A. Laureata in Economia e Commercio all’università di Firenze, inizia e sviluppa la sua carriera per oltre 13 anni in importanti aziende multinazionali di largo consumo. Nel 2001 entra nel gruppo Mondadori come Direttore Generale di Harlequin Mondadori, per diventare nel 2008 Amministratore Delegato di Edizioni Piemme e nel 2011 Direttore Generale di Edizioni Mondadori .

Laura Donnini è inoltre membro del consiglio direttivo di ValoreD, l’associazione di imprese che promuove la diversità, il talento e la leadership femminile e siede come Consigliere Indipendente nel Consiglio di Amministrazione di Amplifon e dell’Università Cà Foscari di Venezia.

I soci e il Consiglio di Amministrazione di News 3.0 ringraziano il presidente uscente Gian Arturo Ferrari per l’impegno profuso durante i tre anni di presidenza.

L’ex a.d. di Rcs Libri Laura Donnini diventa presidente di News 3.0 ultima modifica: 2016-06-29T14:48:34+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts