Brand News > MEDIA > TV >  

Infront rinnova l’intesa con Eurosport per gli sport invernali

Il network potenzierà l’offerta di sport invernali grazie all’acquisizione di nuovi diritti ed esclusive

Il Gruppo Eurosport ha siglato un accordo di lunga durata con Infront Sports & Media per consolidare la sua posizione di canale di riferimento per gli sport invernali.
Il network continuerà a offrire la copertura live di tutte le competizioni FIS di Coppa del Mondo di Sci Alpino, Sci di Fondo, Combinata Nordica, Salto, Freestyle e Snowboard per cinque stagioni, a partire dal 2016/2017.

In linea con la strategia attuale di Eurosport di allargare le proprie esclusive negli sport principali e nei diversi mercati locali, il broadcaster si è assicurato il diritto esclusivo di trasmettere in UK, Francia, Polonia, Romania e Spagna le gare di tutte le discipline della Coppa del Mondo FIS di Sci Alpino, Sci di Fondo, Salto e Combinata Nordica e in Svezia le gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino americane e canadesi.

Assicurandosi i diritti per trasmettere i Campionati del Mondo di Sci Alpino FIS e di Sci Nordico FIS del 2019 e del 2021 e i Campionati del Mondo FIS di Snowboard e Freestyle del 2015 e del 2017, il canale coprirà oltre 200 eventi live per ogni stagione.

Infront rinnova l’intesa con Eurosport per gli sport invernali ultima modifica: 2014-11-21T11:44:36+01:00 da Redazione

Related posts