Hitachi affida il media a UM. Al via campagna stampa, ooh, digital

In seguito alla vittoria di una gara internazionale, UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, festeggia l’acquisizione del budget media di Hitachi Ltd, multinazionale giapponese con interessi in molteplici settori tra cui elettronica, elettrotecnica, trasporti, meccanica e healthcare.

La nuova collaborazione ha dato vita a una campagna istituzionale, la cui pianificazione è stata studiata da UM allo scopo di promuove l’impegno di Hitachi, Ltd nella “Social Innovation”, tema molto caro alla multinazionale giapponese che, da anni, si dedica alla combinazione di avanzate tecnologie dell’informazione (IT), per fornire infrastrutture sociali in tutto il mondo, continuando a promuovere l’innovazione per migliorare la praticità, il comfort e la sicurezza nella vita quotidiana delle persone.

Logo Hitachi

La strategia media prevede il coinvolgimento di stampa, affissione e digital, parlando a un target business di decision makers, interessato alla Social Innovation e allo sviluppo di avanzate tecnologie informatiche e di soluzioni infrastrutturali in grado di lavorare con maggiore intelligenza, efficienza e creatività per promuovere un futuro migliore.

La campagna affissione si concentra sulle città di Milano, Roma e Firenze, coinvolgendo il circuito delle stazioni ferroviarie con formati impattanti e Maxi Led. Per le città di Milano e Roma è stata inoltre studiata una presenza negli aeroporti grazie a impianti altamente qualitativi. Hitachi, Ltd sarà presente anche sui principali quotidiani nazionali e su quotidiani e inserti di carattere economico e finanziario allo scopo di parlare a un target qualificato. Integrano la pianificazione stampa anche i principali periodici d’informazione e, a supporto della “2016 Major Cities of Europe Conference”, in programma a Firenze il 30 maggio e il 1 giugno, una selezione di quotidiani locali.

In sinergia con la stampa, il web prevede una pianificazione sui principali siti di news e sulle sezioni dedicate a economia e finanza, in aggiunta a una campagna in programmatic pianificata da Cadreon, l’Ad Tech Unit di IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatc buying.

Hitachi affida il media a UM. Al via campagna stampa, ooh, digital ultima modifica: 2016-05-27T10:46:59+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts