Grazia partecipa al Salon du Chocolat con un evento che premia giovani stilisti

Grazia, il settimanale diretto da Silvia Grilli, partecipa al Salon du Chocolat, la manifestazione che sbarca per la prima volta in Italia dal 13 al 15 febbraio. L’evento internazionale, nato a Parigi 20 anni fa, si terrà al The Mall di Porta Nuova a Milano.

grazia

Il Salon du Chocolat riunisce i maître chocolatier e le eccellenze del settore. Si terranno lezioni e dimostrazioni culinarie, raccontate da grandi artigiani e creativi. Food lovers, intenditori e professionisti potranno assaggiare, sperimentare e scoprire le diverse sfumature del cioccolato.

Per celebrare questa dolce kermesse, Grazia ha collaborato alla realizzazione del Chocolate Fashion Show, l’evento che premierà il talento di giovani stilisti del Naba Fashion Lab. Gli studenti, in collaborazione con i dieci rappresentanti dell’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani, progetteranno dieci abiti realizzati con il cioccolato.

Per le lettrici del magazine Mondadori c’è l’opportunità di ottenere un ingresso gratuito: è necessario scrivere una e-mail a graziaeventi@mondadori.it specificando i propri dati e la motivazione che le spinge a partecipare. Coloro che scriveranno per accreditarsi riceveranno una risposta in base alla disponibilità dei posti.

Grazia partecipa al Salon du Chocolat con un evento che premia giovani stilisti ultima modifica: 2016-02-11T10:24:31+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts