Brand News > MEDIA > TV >  

Fox Sports debutta in Italia su Sky e Mediaset Premium

Al via il nuovo canale tv del gruppo che fa capo a Murdoch e che è già presente nei principali mercati. Su Mediaset Premium arriva anche Eurosport

logo_fox_sports

Ha preso il via il 9 agosto Fox Sports, nuovo canale di Fox International Channels Italy che offre agli spettatori il meglio del calcio estero: la Premier League e la FA Cup dall’Inghilterra, la Ligue 1 dalla Francia, la Liga dalla Spagna.

Tutte manifestazioni di cui Fox Sports ha acquistato l’esclusiva e che verranno trasmesse dal canale su satellite su Sky e su dtt su Mediaset Premium.

Al comando della squadra di Fox Sports (che è già un colosso in USA, America Latina, Asia ed Australia) ci sarà Fabio Guadagnini, già direttore di Sky Sport24 e Sky Sport, affiancato da due commentatori tecnici come Pierluigi Casiraghi (ex attaccante di Juventus e Lazio ed ex Ct della nazionale Under 21) ed Hernan Crespo (già bomber di Parma, Lazio, Chelsea, Inter e Milan).

Accanto a loro un opinionista d’eccezione come Fabio Capello, attualmente in carica come selezionatore e allenatore della Russia e una squadra giovane ma agguerrita di giornalisti: il decano è Nicola Roggero, cui si affiancano Giulia Mizzoni, Leo Di Bello, Emanuele Corazzi, Paolo Ciarravano, Daniele Caiola, Marco Frisoli e Christian Giordano.

Su Mediaset Premium arriva anche Eurosport

Mediaset e il gruppo Eurosport hanno concluso un accordo per la distribuzione nel bouquet della pay tv Mediaset Premium dei canali “Eurosport” ed “Eurosport 2”. Si tratta di un allargamento strategico dell’offerta della pay tv di Mediaset che per la prima volta si apre ai grandi eventi dei principali sport oltre il calcio e si rivolge anche a un nuovo pubblico di appassionati.

Fox Sports debutta in Italia su Sky e Mediaset Premium ultima modifica: 2013-08-09T11:58:35+02:00 da Redazione

Related posts