Flair nel nuovo numero celebra la bellezza con una beauty issue

Dal 5 maggio Flair, Il femminile lifestyle d’alta gamma del sistema Panorama, è in edicola con una beauty issue interamente dedicata alla bellezza.

Protagoniste del nuovo numero due icone che incarnano e interpretano la bellezza in modi del tutto diversi ma complementari. Una è Grace Coddington, la più significativa e iconica delle fashion director, che in un’intervista esclusiva ripercorre decenni di carriera a Vogue America tra stilisti che hanno fatto la storia, fotografi che hanno segnato il costume, modelle che hanno arricchito l’immaginario. L’altra è Julia Hafstrom, giovane modella tra le più apprezzate del panorama internazionale, già sulle passerelle dei più prestigiosi brand al mondo.

A ciascuna di loro Flair dedica una copertina del Beauty Issue, per una rappresentazione della bellezza plurale.

flair

Il nuovo numero di Flair conferma il rinnovamento della formula editoriale: un hub creativo capace di aggregare attorno alla testata i più rilevanti talenti internazionali e nuove generazioni di creativi della fotografia, della moda e della scrittura, che ora allargano il raggio d’azione a celebrities e top model accanto alle consuete modelle da copertina.
Il magazine è disponibile al prezzo di €3,50, con una distribuzione internazionale (già avviata da gennaio 2015 con English text) nelle principali edicole e negli aeroporti di Parigi, Londra, Berlino, New York, Los Angeles, Rio de Janeiro, Tokyo, Pechino, Hong Kong e Seul.

Come di consueto, Flair sarà veicolato insieme a Panorama nella quarta settimana di edicola.

Flair nel nuovo numero celebra la bellezza con una beauty issue ultima modifica: 2016-05-06T12:51:53+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts