Wired Next Fest, oltre 60mila partecipanti per la prima a Firenze

Sono stati oltre 60mila i partecipanti alla prima edizione del Wired Next Fest di Firenze, il Festival dedicato all’innovazione organizzato da Wired Italia, che per la prima volta si è tenuto nella splendida cornice di Palazzo Vecchio.

 

wired

Online 650 mila sono state le persone che hanno seguito il Festival su Wired.it e 500 mila quelle che lo hanno visto in streaming sul sito di Wired e sulla sua pagina Facebook – con oltre 1,5 milioni di pagine sfogliate al giorno. Gli utenti hanno potuto seguire gli interventi in diretta e/o vederli on demand con i video di tutti gli incontri caricati in tempo reale. Con oltre 3.000 interazioni, l’hashtag #WNF16 è stato costantemente nella classifica dei Trending Topics di Twitter Italia, raggiungendo spesso la prima posizione.

Ospite d’eccezione di questa edizione il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi che nel suo intervento ha parlato, davanti a una platea colma di pubblico e di giornalisti, del futuro dell’Italia, di immigrazione, di banda larga, di privacy, di sicurezza e di social network.

 

 I PARTNER

Wired Next Fest è realizzato con il patrocinio del Comune di Firenze e in collaborazione con Audi.

Main Partner BNL – Gruppo BNP Paribas, Enel, Ferrovie dello Stato Italiane, Herno, Huawei, Lavazza, Urban Up  – Unipol Projects Cities

Official Time Keeper TAG Heuer

Beauty Partner BioNike

Event  Supporter GroupM,  Opinion Ciatti, Subito, WPP

Radio Ufficiale Radio 105

Media Partner Lucky Red

Food Partner  Fashion Foodballer

Thanks to Ales&Co, Brewdog, Fritz-Cola, Scuola Holden

Wired Next Fest, oltre 60mila partecipanti per la prima a Firenze ultima modifica: 2016-09-20T16:50:17+02:00 da Redazione

Related posts