Tv Sorrisi e Canzoni e Focus Storia portano in edicola la collana di libri “Viaggio nella Storia di Alberto Angela”

Tv Sorrisi e Canzoni e Focus Storia portano in edicola ‘Viaggio nella Storia di Alberto Angela’,  una serie di libri illustrati che raccontano eventi e protagonisti della Storia attraverso l’autorevole voce di Alberto Angela.

Tv Sorrisi e Canzoni e Focus Storia portano in edicola Viaggio nella Storia di Alberto Angela

L’amatissimo divulgatore scientifico – che ultimamente ha totalizzato ascolti record e riscosso grande successo con il suo “Meraviglie”, documentario in onda in prima serata su Rai Uno dedicato alle bellezze del nostro Paese – guida i lettori in un affascinante viaggio nel passato, dalle agorà greche al D-Day, dai misteri degli Etruschi agli intrighi della corte di Versailles.

Rigoroso nell’analisi storica e avvincente nella narrazione, ogni volume contiene mappe accurate e vivide rielaborazioni in 3d per immergersi nella grande Storia attraverso un racconto potente come un romanzo.

La prima uscita, “Le piramidi tra realtà e leggenda”, è in edicola al prezzo lancio di 3,90 euro con Tv Sorrisi e Canzoni e Focus Storia, rivista esclusa.

A seguire, a cadenza settimanale, saranno via via disponibili tutti gli altri volumi, a partire da “Cesare. Il destino di un generale”, al costo di 7,90 euro, rivista esclusa.

Per il lancio della collezione è prevista una pianificazione pubblicitaria con spot su Rai, Mediaset, Sky.

 

Tv Sorrisi e Canzoni e Focus Storia portano in edicola la collana di libri “Viaggio nella Storia di Alberto Angela” ultima modifica: 2018-01-17T10:23:06+01:00 da Redazione

Related posts