La Gazzetta dello Sport presenta il magazine G per gli Open di golf

In occasione dell’Open d’Italia, che si terrà dal 15 al 18 ottobre al Golf Club Milano di Monza, La Gazzetta dello Sport regala oggi ai suoi lettori “G”, un magazine dedicato al mondo del golf e in particolare al torneo golfistico che si sta per disputare.

La copertina è del campione Francesco Molinari, vincitore dell’ultima edizione; nel corso delle sessantaquattro pagine interviste esclusive, racconti scritti in prima persona da grandi golfisti, focus tecnici, testimonianze di personaggi famosi e una parte dedicata a lifestyle e moda.

La Gazzetta dedicherà all’Open d’Italia anche un dorso speciale in uscita giovedì 12 ottobre e, dal 13 al 16 ottobre, due pagine al giorno per coprire in modo esauriente gli avvenimenti della competizione.

Il magazine verrà distribuito anche al Golf Club Milano durante tutto il periodo dell’Open e si potrà trovare nelle club house dei principali Golf club italiani.

La Gazzetta dello Sport presenta il magazine G per gli Open di golf ultima modifica: 2017-10-11T14:29:02+02:00 da Redazione

Related posts