La Gazzetta dello Sport in edicola con ‘I guardiani della storia’

Arriva in edicola con La Gazzetta dello Sport ‘I guardiani della storia’, bestseller internazionale di Elisabetta Cametti, autrice di thriller (Cairo Editore) e opinionista TV sui casi di cronaca a Mattino 5, La Vita in Diretta e Quarto Grado. Grazie a La Gazzetta dello Sport per la prima volta un suo titolo è proposto al grande pubblico dell’edicola.

La Gazzetta dello Sport in edicola con I guardiani della storia

 

I guardiani della storia è il primo titolo della serie di K. La protagonista Katherine Sinclaire, direttrice generale di un’importante casa editrice con sede a Londra, viene coinvolta in un terribile intrigo archeologico che nasconde omicidi e furti legati a una delle più antiche civiltà della storia: gli Etruschi. Costretta a trasformarsi in una detective sui tacchi, Katherine si ritrova ad affrontare un destino implacabile attraverso innumerevoli colpi di scena.

 

Elisabetta Cametti, classe 1970, con una laurea in Economia e Commercio in Bocconi, si occupa di editoria e lavora tra Milano e Londra. Ha scritto Il Regista e Caino (Cairo 2015, 2016), thriller con protagonista la fotografa Veronika Evans, e i romanzi di suspense della Serie di K con al centro Katherine Sinclaire, definita il contraltare femminile di Robert Langdon, l’eroe di Dan Brown. I suoi libri sono stati pubblicati in 12 paesi.

 

‘I guardiani della storia’ sarà disponibile in acquisto opzionale con La Gazzetta dello Sport a 9,99 euro oltre il prezzo del quotidiano.

La Gazzetta dello Sport in edicola con ‘I guardiani della storia’ ultima modifica: 2017-11-21T15:53:48+01:00 da Redazione

Related posts