Domus presenta la guida ‘Domus Urban Stories – The Unconventional Guide to Milan’, dal 30 marzo

Domus presenta la guida ‘Domus Urban Stories – The Unconventional Guide to Milan’, dal 30 marzoA pochi giorni dall’apertura della Design Week 2017, Domus – la rivista internazionale di architettura e design con quasi novant’anni di pubblicazione alle spalle – presenta Domus Urban Stories – The Unconventional Guide to Milan una guida internazionale che racconta, descrive e consiglia la Milano contemporanea post Expo.

 

Nel farlo dà vita ad una sorta di sondaggio corale per il quale coinvolge quindici rappresentanti del mondo della cultura, dell’arte, del design e dell’architettura. A Ronan Bouroullec, Maurizio Cattelan, David Chipperfield, Marco De Vincenzo, Naoto Fukasawa, Massimiliano Gioni, Jacques Herzog, Mimmo Jodice, Ross Lovegrove, Jasper Morrison, Jain Bijoy, Alice Rawsthorn, Lia Rumma, Studio Swine, Benedetta Tagliabue il mensile chiede un giudizio che a volte si tramuta in una confidenza, a volte in un consiglio e infine in un desiderio, avente come unico e imprescindibile fil rouge il capoluogo lombardo.

 
Ai capitoli in cui la Guida è suddivisa ne segue uno non scritto che Domus racconterà a tutti i visitatori della Design Week tramite l’inedita installazione Domus Urban Stories – Milano Next allestita nel nuovo spazio Copernico di Tortona33 nel cuore del Tortona District (preview stampa lunedì 3 aprile). Una mostra-evento a percorsi tematici dove Milano viene analizzata, raccontata e immaginata.

 
La guida sarà in edicola e in libreria dal 30 marzo

Domus presenta la guida ‘Domus Urban Stories – The Unconventional Guide to Milan’, dal 30 marzo ultima modifica: 2017-03-29T09:34:17+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts