Domus e Archiproducts siglano partnership digitale

Archiproducts si occuperà dell’implementazione della pagina “prodotti” di domusweb.it

Domus e Archiproducts siglano un’inedita partnership digitale.

 

Domus e Archiproducts siglano partnership digitale
Entrambi protagonisti del mondo dell’architettura e del design, le due realtà annunciano un’importante collaborazione: a partire dal 3 aprile, Achiproducts il più potente motore di ricerca dei prodotti nel settore, si occuperà dell’implementazione della pagina “prodotti” di domusweb.it, piattaforma digitale della rivista.

 
Ferdinando Napoli, co-founder di Archiproducts, commenta: “Siamo onorati di questa importante partnership con Domus, poiché lo riteniamo il più importante riferimento al mondo in tema di Architettura, e siamo convinti che la complementarietà delle rispettive attitudini potrà creare un valore ben superiore alle aspettative”.

 
Tommaso Vincenzetti, brand manager e international director di Domus, commenta: “la digital trasformation ha profondamento cambiato il ruolo dell’architetto, del progettista e del designer e il reperimento di informazioni puntuali legate ai prodotti ne è parte integrante. Siamo quindi molto felici di poterci avvalere da ora in poi dell’expertise di Archiproducts, un brand leader a livello internazionale con cui ci siamo trovati in sintonia dal primo momento per attitudine e visione, e con il quale andremo a potenziare la nostra piattaforma web.”

Domus e Archiproducts siglano partnership digitale ultima modifica: 2017-03-28T11:24:13+02:00 da Redazione

Related posts