Con Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport la discografia di Phil Collins

II Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport portano in edicola la musica di Phil Collins: 8 uscite in cd doppi con versioni live inedite e con audio originale e rimasterizzato che ripercorrono la carriera dell’artista.

Con Corriere dello Sport - Stadio e Tuttosport la discografia di Phil Collins

 
La collana è composta da 8 cd doppi dai titoli importanti: da “Face value” a “The essential going back” passando per “Hello, I must be going”, “No jacket required”, “Be seriously” e tanti altri.

 
I cd saranno in edicola ogni mercoledì a partire da oggi 29 marzo al prezzo di € 12,99. Con il primo CD in regalo il cofanetto per contenere l’intera raccolta. 2 mesi di musica, ricordi e passioni con il Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport.

 
La collana è frutto di un importante accordo con la Warner Music per la fornitura e la gestione dei contenuti.

 
Il piano media a supporto dell’iniziativa prevede un’importante campagna stampa e digital sui quotidiani Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport e relativi siti, redazionali a ridosso dell’uscita in edicola, una campagna social strategica, uno spot tv onair su canali Sky, Fox. La pianificazione prevede anche una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali.

 
Le campagne sono state realizzate da Ninetynine, l’agenzia di comunicazione che da circa 3 anni segue i brand Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport.

Con Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport la discografia di Phil Collins ultima modifica: 2017-03-29T10:15:15+02:00 da Redazione

Related posts