Vito de Mitri è il nuovo Chief Marketing Officer di Triboo Media. Nel team entra anche Alberto Paternò

Vito de Mitri ha assunto il ruolo di CMO di Triboo Media. Specializzato in Web Marketing presso la SDA Luiss Guido Carli, Vito De Mitri vanta un’esperienza decennale come Advertising Marketing Manager per alcune importanti realtà digitali italiane quali ItaliaOnline, Libero e Matrix.

Vito De Mitri

Dopo l’esperienza biennale come Advertising Marketing & Operation Director per Blogo.it, entra a far parte di Triboo Media nel ruolo di Chief Marketing Officer, con l’obiettivo di definire e coordinare tutte le strategie globali  a supporto del posizionamento strategico della company.

Il team marketing, inoltre, si amplia anche con l’ingresso di Alberto Paternò che, cresciuto in Blogo.it come Advertising Marketing & Sales Specialist, contribuirà nell’operatività quotidiana a definire l’offerta commerciale della concessionaria.

Vito de Mitri è il nuovo Chief Marketing Officer di Triboo Media. Nel team entra anche Alberto Paternò ultima modifica: 2017-07-19T10:05:50+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts