The Post Internazionale sceglie Smartclip per la monetizzazione dell’inventory outstream

The Post Internazionale (TPI), giornale online che si occupa di attualità internazionale e raccoglie alcune fra le migliori firme di politica estera in Italia, ha scelto Smartclip, la piattaforma internazionale per brand e video advertising multi-screen, per la monetizzazione dell’inventory outstream, con un accordo in prima chiamata su desktop, tablet, mobile.

La maggioranza dei 1,5 milioni di utenti unici mensili consulta TPI da mobile, modalità preferita per la fruizione delle news. I lettori hanno mediamente un’istruzione alta (laurea) e visitano 4 pagine per singolo accesso.

“Siamo lieti di avviare questa collaborazione con The Post Internazionale che ci offre l’opportunità di estendere il nostro network e di favorire l’incontro tra brand e Millennials. E’ un segnale di apprezzamento per la nostra capacità tecnologica nel programmatic advertising e in particolare verso la nostra piattaforma SmartX”, afferma Luca Di Cesare, Managing Director di Smartclip Italia.

The Post Internazionale sceglie Smartclip per la monetizzazione dell’inventory outstream
Luca Di Cesare

“The Post Internazionale (TPI) ha saputo conquistare un pubblico con cui molte aziende vogliono entrare in relazione. I Millennials sono un target sfuggente e nello stesso tempo molto esigente. Indubbiamente un’audience da curare con particolare attenzione. Per questo ci avvaliamo di partner che, come smartclip conoscono il valore della distribuzione, dei contenuti e della relazione che si stabilisce tra brand, editore e lettore” commenta Giulio Gambino, direttore di TPI.

The Post Internazionale sceglie Smartclip per la monetizzazione dell’inventory outstream ultima modifica: 2016-12-06T14:44:18+01:00 da Redazione

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