Digital Magics lancia 56Cube, incubatore di start up per il Sud Italia

Digital Magics lancia 56Cube, incubatore di startup innovative per il Sud Italia. La sede della società è a Fisciano (SA), a pochi metri dall’Università degli Studi di Salerno, con cui ha instaurato una forte sinergia.

56CUBE ha il duplice ruolo di venture capitalist, che offre il primo finanziamento in fase seed alle startup innovative, e di incubatore, fornendo servizi che coprono diverse aree: dalle risorse umane allo sviluppo prodotto (strategia e tecnologia), dalla finanza al marketing, dall’amministrazione alla logistica, offrendo anche un supporto manageriale per accelerare il processo di crescita delle aziende incubate. 56CUBE accompagna anche la nuova azienda alla ricerca di capitali e investitori privati per i round successivi (venture capitalist e operatori industriali).

Le prime due startup incubate all’interno di 56CUBE saranno: You-ng, progetto di editoria indipendente direttamente finanziato dagli utenti e fondato da Germano Milite, e SkillMe, network digitale di professionisti fondato da Danila Autuori.

Digital Magics lancia 56Cube, incubatore di start up per il Sud Italia ultima modifica: 2012-10-31T10:04:27+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment