Brand News > MEDIA > TV >  

DeASapere con Sky 3D celebra il genio di Leonardo

Nel giorno del suo anniversario il canale del gruppo De Agostini dedica una programmazione speciale

leonardoPer celebrare l’anniversario della nascita di Leonardo Da Vinci, nato il 15 aprile 1452, DeASapere HD, il canale dedicato al sapere del gruppo De Agostini Editore, insieme a SKY 3D, ed anche con DeAKids (il canale per ragazzi sempre del gruppo De Agostini Editore), dedicheranno una serata  al genio italiano  Leonardo Da Vinci.

Alle ore 21.10 DeASapere HD e Sky 3D manderanno in onda “I segreti di Leonardo- Nella Mente di un Genio”, una produzione realizzata da IWC (gruppo Zodiak, afferente al gruppo De Agostini), BSkyB (del gruppo News Corp.), De Agostini Editore S.p.A. e di altri co-produttori e broadcaster internazionali. Sarà l’attore Filippo Nigro ad introdurre le varie sezioni del documentario e a doppiare la voce narrante.

Su DeAKids (Sky canale 601) e sempre in simulcast su SKY 3D (Sky canale 150) andrà in onda una puntata speciale del format “Big Bang!” dal titolo “Big Bang! Un viaggio alla scoperta di Leonardo”  dedicato al genio di Leonardo da Vinci e condotto da Federico Taddia e dall’esperto Claudio Giorgione, curatore del “Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci”.

Dal 15 aprile e fino al 15 maggio inoltre DeASapere HD, oltre che alla consueta collocazione nell’area divulgazione di Sky al canale 420, sarà visibile per un mese, per tutti i clienti HD, al canale 131, nell’area intrattenimento.

DeASapere con Sky 3D celebra il genio di Leonardo ultima modifica: 2013-04-11T10:19:38+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts