Condé Nast Traveller Italia è media partner di TTG Incontri. In forte crescita la raccolta pubblicitaria

travellerCondé Nast Traveller Italia è main media partner del prossimo TTG Incontri, la più importante fiera  internazionale B2B del settore turistico in Italia, che si svolge  alla Fiera di Rimini dall’8 al 10 ottobre 2015.
Diverse le attività che la testata diretta da Ettore Mocchetti, metterà in campo grazie a questa partnership: da una campagna di affissione ad un video con le immagini degli ultimi numeri di Traveller, che verrà trasmesso su tutti i maxi schermi della Fiera e che conterrà anche alcune immagini tratte dall’edizione Wonderful Italy, realizzata quest’anno in occasione di Expo.  Inoltre, con questa  operazione, Condé Nast Traveller rafforza e consolida il suo rapporto con le istituzioni, realizzando  e consegnando copie del magazine con cover personalizzate per Enti del Turismo, città, regioni e nazioni.
Per il magazine – spiega una nota –  ottimi risultati  per il periodo che va da marzo a ottobre di quest’anno. Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, Traveller ha registrato  un aumento delle pagine del 100% e un aumento del fatturato del 143%.

Condé Nast Traveller Italia è media partner di TTG Incontri. In forte crescita la raccolta pubblicitaria ultima modifica: 2015-10-08T15:16:04+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts