Per l’edizione italiana del magazine Food and Travel obiettivo diffusionale di 20mila copie. La raccolta è di MDA

E’ stata presentata questa mattina l’edizione italiana del magazine Food and Travel. La rivista mensile vuole essere una “guida” e un’ispirazione per tutti gli appassionati di food, turismo e lifestyle, oltre che il punto di partenza di un progetto molto più ampio: raccontare il “Made in Italy” attraverso un network internazionale e multicanale, con lo scopo di valorizzare il territorio italiano e le sue eccellenze.

food and travel

A curare il progetto è la +39 Mediacom Srl – il direttore responsabile è Marco Sutter – che  ha stretto un accordo con l’editore inglese di Food and Travel, periodico nato in Gran Bretagna nel 1995, editato oggi in 14 paesi al mondo.

Il magazine – costo 4,90 euro, periodicità mensile con 10 numeri –  ha debuttato lo scorso 22 dicembre con 40.000 copie e avrà uno sviluppo multimediale soprattutto digital, con il sito e la web tv, con un obiettivo diffusionale di 20 mila copie. La raccolta pubblicitaria è gestita in collaborazione con MDA di Rino Griffo, che ha sede a Milano, in Via Cadolini 30, così come la redazione del mensile.

Inoltre, +39MediaCom ha un accordo con Food & Travel Magazine per la realizzazione anche dell’edizione svizzera italiana.

Per l’edizione italiana del magazine Food and Travel obiettivo diffusionale di 20mila copie. La raccolta è di MDA ultima modifica: 2016-02-09T16:08:25+01:00 da Redazione

Related posts