Microsoft lancia il bracciale smart Band e la piattaforma Health

Anche Microsoft ha lanciato il suo smartband focalizzato su salute, organizzazione e messaggi personali. Si chiama Band, Powered by Microsoft Health.

Carlo Purassanta, Amministratore Delegato di Microsoft Italia, ha commentato: «Microsoft Health è una piattaforma studiata per aiutare le persone a semplificare il tracking dei dati personali sul fitness, attraverso una visione olistica e sempre più approfondita dei dati e delle informazioni. Contestualmente, con Microsoft Band – il primo dispositivo basato su Microsoft Health – gli entusiasti del fitness che vogliono vivere in maniera più salutare e produttiva possono affidarsi ad un dispositivo intelligente e cross-piattaforma, che combina le funzionalità avanzate di fitness tracking ai servizi e ai benefici offerti da uno smartwatch. Questo è solo l’inizio di un percorso e di una visione di lungo periodo per Microsoft nel mercato dei wearable, della salute e del benessere. Vogliamo muovere i primi passi in questo mercato in maniera graduale, per questo stiamo lanciando i primi modelli negli Stati Uniti».

 

Microsoft lancia il bracciale smart Band e la piattaforma Health ultima modifica: 2014-10-31T12:23:13+01:00 da Redazione

Related posts