Misurare la pubblicità è facile, il difficile è raggiungere le persone e coinvolgerle. Ecco gli Internet Trends Report 2017 di Mary Meeker

L’edizione 2017 dell’Internet Trends Report curata da Mary Meeker, partner della società di venture capital Kleiner Perkins Caufield & Byers, passa in rassegna le tendenze che stanno caratterizzando il digitale. E sul fronte della pubblicità dice che sebbene i dati permettano di misurarla meglio, spesso manca la consapevolezza delle leve più efficaci e come usare al meglio piattaforme e canali

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

Misurare la pubblicità è facile, il difficile è raggiungere le persone e coinvolgerle. Ecco gli Internet Trends Report 2017 di Mary Meeker ultima modifica: 2017-06-05T10:40:15+02:00 da Redazione

Related posts