Clear Channel lancia ‘My Town’, la più grande mostra di fotografia di strada

È partita a inizio agosto e si concluderà a fine settembre ‘My Town’, esposizione e competizione di fotografia di strada che Clear Channel ha lanciato in UK utilizzando i propri impianti OOH sparsi in tutto il paese.

Mostra e concorso celebrano città e piccoli centri della Gran Bretagna, incoraggiando le persone a catturare immagini del luogo in cui vivono per vederle esposte sugli oltre 5mila schermi digitali dell’operatore.

Senza quote di iscrizione, il concorso giudicherà i lavori e designerà un vincitore al quale sarà consegnato un equipaggiamento fotografico di ultima generazione nel corso del consueto Upfront di Clear Channel in calendario il prossimo ottobre.

“La pubblicità esterna ha da sempre dato un grande contributo al miglioramenti di città e spazi pubblici, attraverso la creatività stessa e la fornitura di infrastrutture importanti”, ha spiegato Justin Cochrane, CEO di Clear Channel UK, aggiungendo che gli schermi digitali sono “grandi tele su cui mostrare il lavoro dei fotografi, amatoriali e professionisti”.

Clear Channel lancia ‘My Town’, la più grande mostra di fotografia di strada ultima modifica: 2017-09-12T12:31:46+02:00 da Redazione

Related posts