Clear Channel festeggia San Valentino con BikeMi

Clear Channel mette in palio attraverso BikeMi 30 abbonamenti o rinnovi annuali

A Milano nella giornata di mercoledì 14 febbraio, tra le 4650 biciclette del servizio BikeMi, alcune viaggeranno su ruote personalizzate in tema con la festa degli innamorati.

Clear Channel festeggia San Valentino con BikeMi
Chi troverà queste biciclette non dovrà far altro che immortalarle con uno scatto e pubblicare la foto sulla pagina Facebook di BikeMi, inviarla tramite tweet a @bikemi o messaggio privato all’account Instagram @bikemi_milano con l’hashtag #mybikemimylove. I 15 più veloci si aggiudicheranno un coupon valido per l’acquisto di due abbonamenti annuali o rinnovi a canone 0.

 

I NUMERI DI BIKE MI

Ad oggi sono oltre 20milioni i prelievi effettuati da quando il servizio è partito. Con una media di circa 2 km per ogni utilizzo, i milanesi hanno pedalato per più di 40milioni di Km.

BikeMi oggi può contare su 57.000 abbonati annuali attivi, con un incremento del 27% rispetto al 2015, l’anno di EXPO. Inoltre, sono più di 300.000 gli utenti occasionali che hanno sottoscritto un abbonamento giornaliero o settimanale dall’avvio di BikeMi, con una media di 50.000 iscrizioni l’anno solo per gli occasionali.

A livello pubblicitario, sono diversi i brand che hanno sfruttato il mezzo: Coca Cola, Ferrero, Walt Disney, Lavazza, Fineco, Banca Intesa, Audi, Samsung, Toyota, Wind, Vodafone, Mondo Convenienza, Original Marines, La Venaria Reale, Cogedi Acqua Rocchetta, Pfizer Multicentrum, Mondo Convenienza, San Carlo, Foodora, Beck’s, Daikin.

 

Clear Channel festeggia San Valentino con BikeMi ultima modifica: 2018-02-13T18:31:11+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment