Cartoon Network, il truck brandizzato di Ben 10 nelle principali città italiane

Arriva in Italia il Ben 10 “Hero Truck Tour”, – il tour europeo con protagonista Ben Tennyson, ragazzo-eroe protagonista della serie TV in onda su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) e Boing (canale 40 del DTT) – che permetterà ai fan dello show di immedesimarsi con il proprio beniamino e vivere in prima persona avventure, piene di azione e divertimento grazie anche ad un’immersiva esperienza di realtà aumentata.

Cartoon Network, il truck brandizzato di Ben 10 nelle principali città italiane

Il tour, giunto ora in Italia, è partito lo scorso luglio dal Regno Unito ed è approdato poi in Polonia e Spagna. A partire dal 21 ottobre il truck sosterà nei parcheggi adiacenti ad alcuni selezionati punti vendita Toys Center italiani.

L’iniziativa retail è stata pensata a sostegno del lancio della nuova gamma giocattolo nata dalla partnership con Giochi Preziosi, distributore ufficiale del giocattolo Playmates in tutta Europa. La gamma composta da action figures , giochi di ruolo, come il famoso orologio Omnitrix, e playset è arrivata sugli scaffali di tutta Europa a luglio 2017 ottenendo fin da subito un ottimo riscontro.

Cartoon Network, il truck brandizzato di Ben 10 nelle principali città italiane ultima modifica: 2017-10-20T11:11:35+02:00 da Redazione

Related posts