Ottimo esordio per Upgrade su Italia 1 con share media del 5%

Sabato 18 novembre alle ore 13.50 circa è partito su Italia1 “Upgrade”: il nuovo gioco a premi condotto dalla Iena Giulio Golia, che offre alle famiglie italiane l’opportunità di rinnovare l’elettronica di casa, sostituendo i propri oggetti con altri prodotti tecnologicamente più avanzati. Ma se le famiglie che apriranno le porte di casa a “Upgrade” non sapranno rispondere correttamente alle domande di Golia, non solo non vinceranno il nuovo prodotto, ma il loro verrà incatenato per un mese.

Ottimo esordio per Upgrade su Italia 1 con share media del 5%

Gli Upgrade Boys, esperti consulenti Unieuro, aiuteranno i concorrenti consigliandoli ogni volta sulla soluzione più adatta e porteranno nelle case delle famiglie i migliori prodotti Samsung, dalle tv agli smartphones, dai tablet ai grandi e piccoli elettrodomestici.

Ottimi i risultati della prima puntata che è stata seguita da 825.000 spettatori medi con una share media del 5%.

“Upgrade” èun branded content sviluppato per Unieuro e per Samsung con l’obiettivo di promuovere la migliore tecnologia al servizio della vita di tutti i giorni.

Questa partnership è frutto della collaborazione attivata tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – e la casa di produzione YAM112003.

Ottimo esordio per Upgrade su Italia 1 con share media del 5% ultima modifica: 2017-11-22T09:50:57+01:00 da Redazione

Related posts