Mediaset rilancia Premium per Natale con due spot

La campagna tv, ideata da Ddb, è affiancata da una pianificazione al cinema, in radio e online

Dal 26 novembre è on air la campagna natalizia di Premium, firmata da DDB Group Italia.

Mediaset rilancia Premium per Natale con due spot

Un nuovo appuntamento con le emozioni che porta avanti il linguaggio semplice, schietto e spontaneo inaugurato quest’estate con la campagna sul calcio e proseguito con il flight autunnale dedicato al cinema.

Stavolta al centro dell’attenzione è il momento dei regali, rappresentato esclusivamente attraverso le reazioni di chi lo riceve, in un mix di emozioni espresse dai protagonisti in modo personale e per questo sempre sorprendente.

In pochi istanti si condensano storie, legami e modi di essere diversissimi, che danno vita a una gamma di emozioni potenzialmente infinita. Come quella che ognuno può provare ogni giorno, grazie all’offerta di cinema, serie tv e calcio di Premium.

La campagna, con due diversi soggetti tv, supportati da una pianificazione anche nei cinema, in radio e online, è stata ideata e sviluppata per DDB Group Italia dai Client Creative Director Guido Renda e Alberto Rigozzi, sotto la direzione creativa esecutiva di Aurelio Tortelli.
La regia è di Martin Romanella, con la produzione di Mercurio Cinematografica.

Mediaset rilancia Premium per Natale con due spot ultima modifica: 2017-11-28T11:34:10+01:00 da Redazione

Related posts