LG ritorna a comunicare in tv e allestisce un set a Riccione

Piano media a cura di Mindshare per la promozione della nuova linea di smartphone Optimus L-Style

Dopo un periodo di assenza dal circuito televisivo, LG Electronics ritorna a comunicare sul piccolo schermo per la promozione della nuova linea di smartphone Lg Optimus L-Style. Fino alla metà di agosto è prevista una pianificazione anche online e all’interno del circuito aeroporti e stazioni (circa 2.900 schermi in tutta Italia).

In tv un 20’’ andrà in onda su Canale 5, Italia 1, Joy, Mya, Steel, Premium cinema, Fox, Discovery Real Time, Deejay TV ed Mtv. La pianificazione online è prevista su Youtube, Repubblica.it,Corriere.it ed Msn, prevede l’utilizzo di formati M Video da 20’’ box expanding e verrà supportata da attività di sponsored link su Google. Il media mix intende raggiungere il target adulti 18-34 anni.

La campagna si innesta all’interno di una serie di iniziative volte alla promozione dei nuovi smartphone della linea L-Style, che coinvolgono anche la stampa lifestyle e, infine, il consumatore finale attraverso un’attività estiva a Riccione, dove è stato allestito un set fotografico che inviterà i passanti a scegliere uno smartphone LG e a farsi fotografare o filmare mentre sfileranno su una passerella, mettendo in mostra il proprio stile impreziosito da una serie di accessori a loro disposizione, come ad esempio parrucche, boa o cappelli stravaganti.

Tutti coloro che firmeranno la liberatoria potranno vedere le loro foto o il loro video caricato sui Social Networks di LG Italia (Facebook e You Tube) e i più divertenti tra i partecipanti potranno aggiudicarsi ingressi omaggio per il Cocoricò, l’Aquafan e il Parco Oltremare di Riccione, oppure gadget firmati Radio DeeJay.

Credits:

Centro Media: Mindshare

Agenzia Digital: Publicis Modem

Data on air: dall’8 luglio a metà agosto

Formato spot: 20’’

 

LG ritorna a comunicare in tv e allestisce un set a Riccione ultima modifica: 2012-07-10T12:51:46+02:00 da Redazione

Related posts