Fox in campagna elettorale per la sfida tra RomaNord e RomaSud

Anche Fox entra in campagna elettorale e lo fa mettendo al primo punto del suo programma l’eterna e irrisolvibile sfida tra RomaNord e RomaSud.

La campagna – pianificata in affissione, web e stampa – promuove ‘Romolo + Giuly. La guerra mondiale italiana’, la nuova serie comedy prodotta da Wildside e Zero Six Productions per Fox Networks Group Italy, che sarà in onda su Fox il prossimo autunno.

La serie – composta da 8 episodi da 30’ minuti – racconta la travagliata storia d’amore tra Romolo e Giuly, i giovani eredi dei Montacchi e dei Copulati, le due più potenti famiglie della Capitale che, come nella matrice shakespeariana di Romeo e Giulietta, fa riesplodere il conflitto ancestrale tra l’opulenta e “fighetta” Roma Nord e la verace e “coatta” Roma Sud.

Fox in campagna elettorale per la sfida tra RomaNord e RomaSud

La campagna, presente con affissioni in punti strategici della città di Roma, invita a schierarsi con una delle due fazioni – la Roma Nord dei Montacchi o la Roma Sud dei Copulati – esprimendo la propria preferenza sul minisito http://romologiuly.mondofox.it. Qui sarà possibile votare e condividere sui social i punti dei rispettivi programmi elettorali.

‘Romolo + Giuly. La guerra mondiale italiana’, che trae ispirazione da Romolo + Giuly, la serie web di Michele Bertini Malgarini, prodotta da Zerosix Productions, vincitrice nel 2016 del Roma Web Fest, sarà in onda in prima tv assoluta il prossimo autunno su Fox (canale 112 di Sky). Autori sono Michele Bertini Malgarini – che cura anche la regia – Giulio Carrieri e Alessandro D’Ambrosi.

Fox in campagna elettorale per la sfida tra RomaNord e RomaSud ultima modifica: 2018-02-19T16:05:34+01:00 da Redazione

Related posts