Il brand di cosmetici Obey Your Body a Malpensa con IGPDecaux

Da luglio 2016 e per i successivi sei mesi il brand Obey Your Body, prodotti cosmetici del Mar Morto di alta gamma, sarà presente nell’aeroporto di Milano Malpensa T1, con un  temporary shop.

L’area espositiva di 16 metri quadri, realizzata da Obey your Body con la collaborazione di IGPDecaux, rispecchia le caratteristiche dei prodotti che ospita. Uno spazio dal layout elegante e glamour con forme sagomate nei colori nero, bianco e oro che riflettono l’alta gamma del prodotto, offre ai passeggeri dell’aeroporto un’esperienza unica.

OBEY_TEMPORARY_Mxp_2016-07_08

“Twinned Synergy” è una delle linee di prodotti rivoluzionari e olistici che offrono “Salute interiore, bellezza esteriore”: integratori alimentari e un prodotto viso specifico abbinato che funzionano in sinergia per migliorare l’efficacia l’uno dell’altro, al fine di fornire risultati migliori e duraturi. Obey Your Body propone altri prodotti come “Deco Anti-aging”, un trattamento dedicato alle pelli più mature, “Pure and Balanced”, favorisce l’equilibrio della pelle, ripristinando le funzioni naturali, “Mineraux”, una vasta gamma di prodotti per la cura del viso e del corpo e una “Linea Uomo”.

I passeggeri in partenza potranno provare e acquistare un kit di prodotti poco prima di imbarcarsi sul loro volo; infatti l’area scelta si trova in una zona di passaggio obbligato, all’ingresso del terzo satellite, accanto al duty free last minute, con la possibilità di intercettare un target molto elevato.

Il brand di cosmetici Obey Your Body a Malpensa con IGPDecaux ultima modifica: 2016-07-15T16:45:08+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts