Altre medaglie in vista per l’Italia a Epica Awards. Ecco tutte le campagne ‘da oro’

I lavori della giuria – formata da giornalisti delle testate di marketing internazionali tra le quali Brand News – sono in corso ad Amsterdam anche oggi. Stasera l’annuncio ufficiale dei vincitori

Un oro e qualche medaglia (i risultati completi verranno ufficializzati stasera) sono il bottino dell’Italia a questa edizione di Epica, che per la prima volta si tiene ad Amsterdam.

Le principali testate di marketing internazionali che formano la giuria degli Epica Awards, tra le quali Brand News, hanno assegnato il massimo riconoscimento per la categoria Illustrazione a Tbwa/Italia che ha ideato e firmato la campagna di sensibilizzazione sui danni del fumo ‘Smok-Ink’ per Humanitas. Un premio che va soprattutto all’idea creativa e strategica dell’agenzia.

 

Altre medaglie dovrebbero arrivare stasera. Tre le agenzie che hanno raggiunto un punteggio tale da candidarsi ci sono Ogilvy per Wind ‘Dad’, M&C Saatchi per Fastweb ‘Downloaded’, Dlv Bbdo per Marionnaud ‘Clap’, Marimo per Studio Universal ‘Goodbye Film’.

Da segnalare anche due ori all’agenzia francese Herezie guidata da Andrea Stillacci per l’annuncio Zwilling/Henckels ‘The beauty of sharpness’ nelle categorie Homes&Furnishing e Press Craft.

SCARICA L’ELENCO DELLE CAMPAGNE CHE HANNO MERITATO UN ORO

Tra queste….

Marcel, Intermarchè ‘Inglorious fruits and vegetables’ Francia

Inglorious fruits

IMPACT BBDO Dubai, Saudia Milk ‘Broken Dreams’. Emirati Arabi Uniti

saudia-saudia-milk-broken-dreams

Wieden+Kennedy Amsterdam, Heineken ‘The Odyssey’ Olanda

http://youtu.be/-51adxDx83I

Forsman & Bodenfors, ‘Investigating PostNord Logistics’ Svezia

Herezie, Zwilling J.A. Henckels ‘The beauty of sharpness’ Francia

Zwilling Knives, Herezie Paris
Zwilling Knives, Herezie Paris

Ogilvy & Mather London, Expedia ‘Horse Whisperer’ UK

https://www.youtube.com/watch?v=BmkkSqeQPjA

JOY, H&R Block ‘We Don’t Miss A Thing’ Australia

adamandeveDDB, Harvey Nichols ‘Sorry I Spent it on Myself’ UK

Leo Burnett Frankfurt, Samsung ‘Just 80 mm flat’ Germania

Samsung aspirapolvere

 

Robert/Boisen & Like-­‐minded, Spies Travels, ‘Do it for Denmark’ Danimarca

Ogilvy One Beijing, Volkswagen ‘Eyes On The Road’ Cina

BBDO New York, GE ‘The Boy Who Beeps’ USA

https://www.youtube.com/watch?v=FmB8R2v5ZrE

AMV BBDO, Guinness ‘Saperurs Doc’ UK

https://www.youtube.com/watch?v=CScqFDtelrQ

Altre medaglie in vista per l’Italia a Epica Awards. Ecco tutte le campagne ‘da oro’ ultima modifica: 2014-11-20T12:48:04+01:00 da Redazione

Related posts