TheFairPlay firma l’evento per i 35 anni di Radici Novacips (Radici Group)

Un anniversario importante, un gruppo industriale che fa del fattore umano, della presenza sul territorio e della responsabilità sociale i suoi valori fondanti, 400 persone provenienti da 4 continenti: questi gli ingredienti con cui TheFairPlay ha creato un evento unico per Radici Group.

Sabato 25 Giugno TheFairPlay ha trasformato la  cornice liberty del Palazzo del Ghiaccio di Milano in un ambiente multimediale e iper-tecnologico, con un’operazione di projection mapping su 250 m2 di superfici orizzontali e verticali.

20160625_Radici-00481

Animazioni personalizzate sotto gli occhi dei singoli commensali per ripercorrere lo sviluppo tecnologico dell’azienda e l’importanza di ogni dipendente, due maxischermi con performance di sand art per interpretare i valori di attenzione all’ambiente e di impegno verso le comunità locali, una performance live di chalk art su un wall di 6×2 metri che ha riassunto tutti i messaggi chiave e che entrerà in modo permanente in uno degli stabilimenti Radici Novacips. Per chiudere, le fotografie professionali di Paparazzi PhotoCabin e il dj set con DJ Shorty di Radio Deejay.

TheFairPlay ha gestito l’evento in ogni sua parte: creatività, logistica, coordinamento, segreteria organizzativa internazionale, accomodation, creazione delle animazioni originali e gestione dei mezzi tecnici.

TheFairPlay firma l’evento per i 35 anni di Radici Novacips (Radici Group) ultima modifica: 2016-06-28T15:46:16+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts