Deichmann trasforma la stazione Garibaldi di Milano in un red carpet per promuovere la nuova collezione

La campagna marketing 2014 di Deichmann prevede l’utilizzo di diversi mezzi di comunicazione e impianti di elevata visibilità per la promozione della collezione di scarpe Autunno/Inverno 2014 attualmente disponibile nei negozi e sull’online shop.

Dall’inizio di ottobre è attiva la nuova campagna sul circuito nazionale delle stazioni ferroviarie (Centostazioni). Per creare continuità di immagine e incrementare la visibilità e la riconoscibilità del brand, alcuni dei layout utilizzati per la campagna riprendono gli stessi messaggi già pianificati sui principali magazine moda e nei web banner, ma sono previsti in aggiunta anche layout a integrazione e crescita della campagna.

SONY DSC

Per una maggiore spettacolarizzazione della campagna, il 29 ottobre presso la stazione Garibaldi di Milano è stato improvvisato un evento per presentare la nuova Collezione Deichmann A/I 2014 in modo non convenzionale: alcune modelle hanno improvvisato delle sfilate di moda a sorpresa tra gli abituali frequentatori della stazione. Ad ogni sfilata le modelle, vestite con abiti bianchi con la scritta “Perchè con loro catturo l’attenzione”, hanno indossato un modello di scarpe della collezione della stagione attuale e distribuito flyer informativi e buoni sconto del valore di 5 € per effettuare acquisti online sul sito Deichmann www.deichmann.com.

L’evento si svolgerà tutti i giorni fino al 1° novembre nelle prime ore del mattino e nel tardo pomeriggio.

Deichmann trasforma la stazione Garibaldi di Milano in un red carpet per promuovere la nuova collezione ultima modifica: 2014-10-31T13:36:49+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts