Al via il viaggio della Torcia Olimpica. A capo della spedizione Filmmaster Events con Srcom

Oggi parte da Brasilia il viaggio della Torcia Olimpica.

La sfida vedrà l’Italia coinvolta in prima linea. Una grande avventura firmata della joint venture Italo-Brasiliana Filmmaster Events ed Srcom alla quale, per la prima volta nella storia dei giochi, è stata affidato tutto il pacchetto produttivo: Viaggio della Torcia,  Cerimonie Olimpiche e Paralimpiche.

Il “calore” è il concept su cui è stato costruito il percorso della torcia. Sarà un momento di forte unione tra lo sport e lo spirito libero Brasile, per un viaggio all’insegna della festa, tipicamente brasiliana, in grado di attirare numerosi giovani. Indiscussi protagonisti i tedofori, che avranno l’occasione unica di rappresentare i valori olimpici e raccontare la storia del Brasile a seconda della zona in cui correranno. Tra di loro, persone di tutte le età locali e stranieri, numerose personalità locali e nomi di fama internazionale che prenderanno parte al lungo viaggio.

I NUMERI UFFICIALI DELLA TORCIA:
Oltre 250 città coinvolte
Più di 10.000 tedofori
Oltre 90 giorni di viaggio
Oltre 80 le città che sono coinvolte in celebrazioni
dedicate
150 persone di team di produzione che affiancherà costantemente il viaggio della torcia
20.000 km da percorrere via terra, aerea e mare

Al via il viaggio della Torcia Olimpica. A capo della spedizione Filmmaster Events con Srcom ultima modifica: 2016-05-03T12:33:13+02:00 da Redazione

Related posts