Felce Azzurra torna in tv fino ad agosto con LoRo e Media Italia. Online pre-roll su siti femminili

Felce Azzurra torna in tv con un film di 20’’ che racconta l‘icona del brand: la felce e il suo profumo.

Felce Azzurra_nuovo spot (4)

Lo spot si apre con le immagini di una bellissima donna mentre vive il piacevole momento della doccia: il suo corpo viene accarezzato dalle note di Felce Azzurra, il suo olfatto se ne delizia e tra le sue mani il profumo prende eterica forma, trasformandosi in felce. Una felce luminosa che la avvolge, accompagnandola fino a sera e proiettando il suo splendore a chiunque sia intorno.

Il key visual racconta il viaggio multisensoriale lungo il quale un profumo unico può condurre, un’esperienza che inizia sotto la doccia per continuare in ogni momento della giornata. Il profumo risveglia i ricordi, stimola le sensazioni e accende emozioni uniche. Un percorso di benessere sottolineato dal nuovo claim, “Felce Azzurra profuma la tua vita”.

Lo spot sarà on air  fino a inizio agosto su tutte le reti terrestri italiane e sulle principali reti digitali, mentre entrerà come video pre-roll dei siti a target femminili, sul canale Youtube e sulle principali piattaforme social per tutto il mese di luglio.

CREDITS:
AGENZIA CREATIVA: LoRo
CASA DI PRODUZIONE: Perigeo Associati
REGIA: Giorgio Neri
DOP: Marco Alfieri
MUSICA: SingSing
PIANIFICAZIONE: Media Italia

Felce Azzurra torna in tv fino ad agosto con LoRo e Media Italia. Online pre-roll su siti femminili ultima modifica: 2016-06-24T18:40:46+02:00 da Redazione

Related posts