Yokohama nuovo sponsor di maglia del Chelsea dalla prossima stagione per 275 milioni

Yokohama Rubber Company ha annunciato di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con il Chelsea Football Club.

La sponsorship con l’attuale capolista della Premier League partirà da luglio 2015 e avrà durata quinquennale. Il contratto prevede la presenza del brand Yokohama come main sponsor sulle divise ufficiali del team e all’interno dello stadio londinese Stamford Bridge, nonché l’utilizzo dell’immagine e il coinvolgimento diretto dei giocatori della squadra e dell’allenatore José Mourinho per attività di comunicazione e la creazione di materiali promozionali legati agli pneumatici Yokohama.

La multinazionale dovrebbe sborsare al team inglese circa 275 milioni di euro, cioè 55 all’anno. Il brand Yokohama andrà a prendere il posto di Samsung, che versava circa 18 milioni annui.

Yokohama-sponsor-del-Chelsea-il-mister-Jose-Mourinho md

Yokohama nuovo sponsor di maglia del Chelsea dalla prossima stagione per 275 milioni ultima modifica: 2015-03-02T11:58:04+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts