Nissan avvia la partnership con la Champions League con gli ‘ambasciatori’ Iniesta e Thiago Silva

Nissan ha annunciato la nomina di Andrés Iniesta, centrocampista del Barcellona e della Spagna, e Thiago Silva, capitano del Brasile e del Paris Saint-Germain, in qualità di ambasciatori nell’ambito della partnership con la UEFA Champions League, che inaugura con la stagione calicistica che è appena partita.
I due calciatori sono i protagonisti della campagna pubblicitaria che è partita con la finale di Supercoppa Europea tra il Real Madrid e Il Siviglia, giocata il 12 agosto.
I due testimonial compariranno in una serie di spot TV, pensati per dimostrare che l’innovazione ha il potere di scuotere i tifosi e gli automobilisti sia dentro che fuori dal campo. Inoltre, è prevista la loro presenza durante una serie di eventi tra cui partite e contenuti speciali per i social media.
Grazie ad un accordo della durata di quattro stagioni, Nissan sarà lo sponsor automobilistico ufficiale della Supercoppa UEFA e della UEFA Champions League dal 2014/2015 al 2017/2018

Nissan avvia la partnership con la Champions League con gli ‘ambasciatori’ Iniesta e Thiago Silva ultima modifica: 2014-08-26T12:34:04+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts