Deutsche Bank si fa media company con il lancio del mensile Konzept

E’ realizzato e pubblicato da Deutsche Bank Research, la branca di Deutsche Bank dedicata alle analisi di mercato, prodotto e strategie di trading, il nuovo mensile cartaceo e online Konzept, dedicato a clienti e stakeholder ma che ambisce a un’audience più vasta.

konzeptIl magazine raccoglierà i contributi più interessanti del reparto della banca che si occuopa di ricerche, insight e previsioni. Inviterà inoltre i collaboratori a misurarsi con temi che vanno oltre il loro campo professionale.

Come spiega Anshu Jain, Co-Chief Executive Officer di Deutsche Bank, “il format è accessibile, il contenuto è originale. E’ un modo nuovo di diffondere le nostre miglio idee ai clienti e al mondo, oltre a essere una soluzione sostenibile per gli stakeholder”.

Il primo numero è stato distribuito lo scorso martedì negli uffici di Deutsche Bank di Francoforte, Londra, New York e Hong Kong.

Online sarà accessibile sul sito dbresearch.com, clicca qui per vedere il primo numero.

Deutsche Bank si fa media company con il lancio del mensile Konzept ultima modifica: 2014-11-28T12:47:42+01:00 da Redazione

Related posts