Dado Star in tv con 3 spot con Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Masterchef Italia

Dado Star  torna in tv con una nuova serie di 3 spot che vedono Dado Star come ingrediente immancabile de “I Migliori Piatti d’Italia”.

Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Masterchef Italia, entra nelle case di tre famiglie italiane, che svelano il segreto del loro “Miglior Piatto d’Italia”: da Milano a Firenze a Palermo, tre piatti diversi accomunati da Dado Star. Il primo spot è on air dal 9 novembre, il secondo dal 23 e il terzo a gennaio.

Realizzata dall’agenzia Vinizius/Y&R Barcellona per la regia di Claudio Gallinella, la campagna intende  esaltare l’autenticità di una scena di vita quotidiana, ripresa all’interno di famiglie vere. La produzione è firmata Bedeschifilm.

I nuovi film sono sostenuti da un piano di comunicazione a 360°, che prevede in primo luogo il concorso online “I Migliori Piatti d’Italia”, partito il 17 novembre e attivo fino al 15 aprile 2015: gli utenti potranno caricare le loro ricette sul sito “Star.it” e votare le ricette tipiche regionali caricate per ogni regione.   In palio, per gli autori delle 20 ricette più votate, un  corso di cucina con Tiziana Stefanelli presso il nuovo Culinary Center di Star; tutti i votanti inoltre saranno premiati con un esclusivo ricettario in formato digitale.

Altre iniziative previste sono attività social sulla pagina Facebook di Star, che prevede un piano editoriale dedicato al tema delle ricette regionali e un coinvolgimento diretto della testimonial Tiziana Stefanelli, che interagirà con gli utenti rendendosi disponibile nel rispondere alle loro domande; saranno inoltre previste attività sul punto vendita per dare ulteriore visibilità al contest.

 

 

Credits

Agenzia: Vinizius/Y&R Barcellona

Direttori Creativi: Ignacio Diaz e Nicolas Alberte

Account Director: Alessandro Venturelli

Account Executive: Laura Scarano

Producer Agenzia: Lidia Vilar

Casa di produzione: Bedeschifilm

Regia: Claudio Gallinella

Executive Producer: Giovanni Bedeschi

Producer: Nadia Macri

Direttore Fotografia: Luca Robecchi

 

Dado Star in tv con 3 spot con Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Masterchef Italia ultima modifica: 2014-11-27T17:15:42+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts