Beko vara la promozione ‘Soddisfatti&Premiati’. Tbwa\Italia firma la campagna adv a supporto

Beko, secondo marchio di elettrodomestici in Europa, torna in comunicazione con la promozione “Soddisfatti&Premiati”.

TBWA\Italia ha realizzato l’intera campagna che comprende video tutorial con protagonista lo chef Alessandro Borghese – testimonial del brand – mini sito dedicato, stampa e materiali punto vendita.
Al concorso “Soddisfatti&Premiati” potranno partecipare tutti coloro che acquisteranno un elettrodomestico Beko tra il 15 luglio e il  30 novembre 2016. Se soddisfatti dell’acquisto potranno partecipare all’estrazione di 10 stage in cucina con lo chef Borghese oppure di 20 elettrodomestici Beko a scelta. Gli insoddisfatti potranno invece restituire il prodotto entro 30 giorni e avere il rimborso totale dell’importo speso.

TBWA\Italia ha realizzato dei video tutorial. L’idea creativa parte dal presupposto che spesso nei forni e nei frigo si nascondono segreti che non si vogliono mostrare come pentole accatastate e spesa non ben distribuita per scomparti. Lo chef Borghese apre gli sportelli degli elettrodomestici, in un paio di appartamenti privati, scoprendone i vizi ed esaltando invece potenzialità e funzioni speciali di frigo e forni Beko.

L’agenzia ha ideato anche la landing page www.beko.it/soddisfattiepremiati – sulla quale saranno visibili i video tutorial e dove chi desidera partecipare al concorso potrà registrarsi lasciando il codice dell’elettrodomestico acquistato e i propri dati – oltre a tutta la campagna stampa e materiali punto vendita.

CREDITS
Hanno lavorato al progetto Sara Ermoli, direttore creativo e copywriter con Giovanna Fabiano, art director e Luca Sala senior digital art director. Creative&Digital Director Jack Blanga. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani. L’agenzia collabora con Beko dal 2014.

Beko vara la promozione ‘Soddisfatti&Premiati’. Tbwa\Italia firma la campagna adv a supporto ultima modifica: 2016-07-22T11:28:25+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts