Wind, è on air il nuovo spot del format ‘Movie’ con Panariello alle prese con la fantascienza

Wind è on air con un nuovo spot della campagna televisiva, sempre con il format ‘Movie’ lanciato a novembre, ed il suo testimonial Giorgio Panariello alle prese con la fantascienza.
Giorgio e Giovanni, stanchi di essere chiusi nella tecnologica stazione spaziale orbitante e dopo aver aspettato invano un taxi, escono per partecipare ad un party su un altro pianeta, Marte. Una band  suona musica stonatissima e la festa si rivela deludente, tanto che a Giorgio non resta che constatare che  “non c’è vita su Marte”.

Giovanni  è l’unico che si  diverte, accenna anche qualche movimento dance. Ed è l’unico ad indossare un paio di cuffie da cui si diffonde una musica con un ritmo molto più energico. Sono le cuffie che regala Wind, conferma Giovanni, e che daranno una svolta all’intera serata che si accenderà decisamente.
Al centro dello spot All Inclusive Music: per chi passa a Wind l’offerta è in promozione a 12€ al mese e le cuffie sono in regalo. All Inclusive Music offre musica illimitata by Napster, 2 GIGA, 150 minuti e 300 SMS verso tutti.
Lo spot è stato prodotto da Fargo con la regia di Sydney Sibilia.

Wind, è on air il nuovo spot del format ‘Movie’ con Panariello alle prese con la fantascienza ultima modifica: 2015-01-20T10:59:09+01:00 da Redazione

Related posts